Metropolis, armadi contemporanei

Arredamento contemporaneo

COLLEZIONE
METROPOLIS

COLLEZIONE CONTEMPORANEA METROPOLIS

Gli armadi e tutti gli elementi della camera da letto della collezione Metropolis sono stati pensati e realizzati per il vivere contemporaneo. La linearità e l’essenzialità sono i concetti ispiratori principali, ma resi caldi ed accoglienti da elementi decorativi che ne addolciscono e ammorbidiscono gli elementi d'arredo della collezione. Sono tutte proposte decise e di forte personalità, per chi ama l’energia e il fascino dell’internazionalità.

Annie
New York City

La lavorazione artigianale scopre la piena esaltazione dall’incontro tra la storica arte del mobile toscano con l'essenziale geometria degli arredi contemporanei.

FINTIURE

Amelie Paris

La camera della nostra collezione amelie si distingue per la finitura calda, le preziose incisioni e la funzionalità dell’armadio ad ante scorrevoli. il legno tradizionale si trasforma con uno stle irripetibile e personalizzabile.

FINTIURE

Roxanne London

Il valore dei legnami usati si sommano a quello della lavorazione accurata ed esclusiva, che garantisce durata, funzionalità e bellezza. Ogni mobile è unico, inconfondibile ed intramontabile.

FINTIURE

Marlene Berlin

Realizzata per rispondere ad un determinato concetto di abitazione, giovane ed aggressivo, ma accomunata alle altre dall’alto livello dei materiali impiegati, delle sapienti lavorazioni e dalla cura minuziosa per i dettagli.

FINTIURE